Come sempre facciamo il punto della situazione dopo la nostra uscita a Pontecagnano con una parte del gruppo dei 2004, ospiti di una bella compagine la SC Picentia. Il gruppo è accompagnato dagli istruttori Mimmo ed Enrico. All'incontro eravamo presenti con i convocati al completo SAVERIANO-BALZAMO-AUFIERO-PISAPIA-GAETA-SALERNO-MORRONE-DE SANTIS-ROMANO-TORRACO-BAGLIERI mancavano gli indisponibili BROGNA-FAIELLA-SESSA.
Abbiamo deciso, in accordo con l'istruttore della SC Picentia di disputare 4 tempi anche se come è risaputo da regolamento in distinta vanno considerati solo i primi tre. Da regolamento ogni tempo è una partita a se. Vinciamo 0-1 il primo tempo, perdiamo 2-1 il secondo e 5-0 il terzo, nel quarto tempo vinciamo 0-3. Nel complesso realizziamo 5 goal di ottima fattura, grazie a bei fraseggi e un accorato gioco di squadra. Belle anche alcune realizzazione dei ragazzi "avversari" anche se dobbiamo meditare sul fatto che molti dei goal subiti hanno origine da nostri errori di appoggio al portiere o da errati disimpegni, quasi mai i goal li abbiamo subiti a difesa schierata.
Siamo comunque sulla buona strada e cominciamo a vedere anche la caparbietà e la voglia di chi anche se in svantaggio mostra il carattere e la voglia di continuare il confronto.
Avanti così.
Un altra parte del gruppo guidata da Mr Marco con i convocati ERRA G.-ERRA
E.-GALOTTO-AVALLONE-SATRIANO-AMENDOLA-PALLADINO-LORITO-DONESI-LANGELLA-VITOLO-PECORARO-SCOGNAMIGLIO-SANTANIELLO-BORSA-NAPOLI ospitano i pari età della ASD Dieci + di Nocera.
Anche da Capezzano note positive per un gruppo in evidente continua crescita, alla ricerca di amalgama e continuità, di applicazione, impegno e abnegazione di tutte quelle caratteristiche che sono imprescindibili per migliorarsi in qualsiasi sport. Mister Marco riferisce di due tempi persi di misura dai nostri ragazzi e di un tempo pareggiato, ma sottolinea l'impegno e la costanza nell'applicarsi dell'intero gruppo. Avanti tutta! Forza Ragazzi!