Al Seminario Arcivescovile di Pontecagnano si è svolto l'incontro tra S.C. Pontecagnano e Polispotiva Nikè per il campionato FIGC sessione primaverile della Categoria Pulcini 2003. Per l'indisponibilità di alcuni elementi del Gruppo Gialli dei Pulcini 2003 della Nikè si è attinto dal Gruppo Pulcini 2004. A dar manforte al Team di Mister/Presidente Di Francesco accorrono con sano e genuino entusiasmo Andrea Faiella, Massimo Saveriano, Alessandro De Santis e Mattia Romano.
Bella e combattuta la gara, con squadre che si quasi si equivalgono con una leggera supremazia degli azzurri di Capezzano. Aldilà del risultato che ha strizzato l'occhio alla Nikè, bella prestazione di squadra, gran soddisfazione per Mimmo Salerno per aver assisito, quale collaboratore-istruttore del gruppo 2003, ad una prestazione PIU' CHE ALL'ALTEZZA DEI RAGAZZI 2004 che da più "piccoli" per la prima volta si affacciavano in una categoria superiore.
Un plauso a tutti e quattro:
MASSIMO SAVERIANO ha con sicurezza protetto la porta donando sicurezza e dirigendo tutto il reparto con disarmante personalità.
ANDREA FAIELLA è progressivamente cresciuto durante l'arco della gara fino a sembrare un vero baluardo difensivo. Pronto negli interventi d'interdizone e copertura, quanto pulito, efficace ed essenziale nell'impostazione dell'azione dalla difesa.
MATTIA ROMANO rapido, altruista, cinico, caparbio, generoso, prolifico. Prestazione da attaccante moderno.
ALESSANDRO DE SANTIS buona partita nel ruolo di avanti, ma assolutamente straripante da esterno difensivo fino ad apparire incontenibile, imprendibile. Un treno sulla fascia.
BRAVI BELL'ESORDIO!
BUON PRESUPPOSTO PER CONTINUARE A MIGLIORARE E DIVERTIRSI!