lunedì 28 aprile 2014

CONTINUATE A DARCI UNA MANO

Alla Polisportiva Nikè abbiamo finalmente acquistato il DEFIBRILLATORE e abbiamo sostenuto il corso per il suo utilizzo presso la sede di Soccorso Amico di Salerno. Il corso è stato tenuto dal dottor Pippo Satriano per la parte teorica e per la parte pratica dalla signora Manuela. Hanno partecipato al corso: Nando Di Francesco, Eliana Consiglio, Marco Ciardiello e Alfonso Zoccola e Nicola Della Monica dello Stadio Andrea Bolognese. Vogliamo ringraziare i nostri genitori che hanno concorso con il loro aiuto all'acquisto. Un grande ringraziamento a Sergio Mari che con la sua performance durante la festa di Natale e con il contributo della vendita del suo libro ai nostri associati, ci ha consentito di raccogliere i fondi necessari.
            ____________________
 
 Sostieni la nostra Associazione 
dona il tuo 5x1000
Sulla dichiarazione dei redditi firma "Associazioni Sportive" 

scrivi il codice 04025100654 
__________________

domenica 27 aprile 2014

I MISTERS SULLA GRATICOLA

A Capezzano al rientro dal Torneo di Bucine è in corso un summit tra il presidentissimo Nando Di Francesco ed il fido Marco Ciardiello per decidere le sorti del duo Salerno-Gaeta dopo la non brillantissima esibizione al Torneo toscano, a seguito di una criticatissima conduzione tecnica.
I genitori hanno lamentato la poca efficacia nella modalità di gioco adottata dai due tecnici della Polisportiva Nikè, colpevoli, secondo loro, di prediligere il gioco palla a terra sin dall'estremo difensore rispetto al meno rischioso rilancio con i piedi da parte del portiere.
Solo l'intervento della squadra apertamente schierata con i misters potrà salvare la panchina.
Inoltre dalla toscana arriva la notizia che la modalità di gioco, che da sempre il duo Salerno-Gaeta adotta con i propri ragazzi al settentrione è regola imprescindibile.
Già stamane si sonda la piazza in cerca del possibile sostituto. 
Solo il parere del saggio di casa Nikè: Mister Cesare potrà positivamente influire sulla le sorte dei due tecnici che sembra, comunque, segnata. 
Si salverà il duo Salerno-Gaeta?